Il MES per chi si occupa di…
Trattamenti protettivi delle superfici
La soluzione verticale per la gestione dei processi produttivi nei trattamenti protettivi delle superfici, come ad esempio: verniciatura, zincatura o cataforesi.
Basata sulla piattaforma Factory One per la gestione della produzione, i moduli applicativi della soluzione permettono di gestire l’intero processo e non solo: dalla preventivazione all’imballaggio.
Attraverso un unico applicativo web intuitivo, facile da usare e a portata di PMI, è possibile migliorare l’efficienza operativa, mantenere sempre sotto controllo i costi e massimizzare la marginalità.
MONITORA. CONTROLLA. OTTIMIZZA.
Facile da implementare e utilizzare, Factory One è la soluzione ideale per digitalizzare i processi produttivi relativi ai trattamenti protettivi delle superfici. Inoltre, Factory One è adatto alle aziende che hanno fatto di queste attività il loro core business (es. zincherie e verniciature.), ma anche a quelle in cui tali processi rappresentano solo una fase all’interno di un ciclo produttivo più complesso.
PREVENTIVAZIONE
PIANIFICAZIONE
QUALITÀ & NCO
LAVORAZIONI IN LINEA
& FUORI LINEA
INTEGRAZIONI &
INDUSTRIA 4.0
CONTROLLO DI
GESTIONE
factory one + sap business one
NATIVAMENTE INTEGRATO A SAP BUSINESS ONE
Tutte le soluzioni della suite Factory One sono nativamente integrate al sistema ERP internazionale SAP Business One, la soluzione dedicata alle piccole medie imprese più diffusa nel mondo.
La scelta di utilizzare SAP Business One e Factory One garantisce elevate performance sui dati, grazie al core che la piattaforma SAP mette a disposizione di tutte le soluzioni che vogliono integrarsi.