SAP Business One continua a distinguersi come soluzione ERP per le piccole e medie imprese (PMI) grazie a un percorso di sviluppo pianificato volto a ottimizzare l’efficienza operativa e supportare la trasformazione digitale delle imprese. La Roadmap di luglio 2024 mette in luce l’impegno di SAP nell’investire nel prodotto, offrendo una panoramica delle nuove funzionalità previste nei prossimi mesi e anni.
Con oltre 80.000 clienti in più di 170 paesi e oltre 1,2 milioni di utenti, la copertura di SAP Business One comprende ogni area aziendale, migliorandone le funzionalità ad ogni nuovo rilascio, grazie anche all’integrazione con tecnologie avanzate e innovazioni di prodotto.
Recentemente, ad esempio, SAP ha apportato miglioramenti significativi nella gestione finanziaria, nella produzione e nell’inventario, introducendo nuove funzionalità di reporting e analisi avanzate per una gestione quotidiana più efficiente.
Il percorso evidenziato nella Roadmap appena rilasciata, evidenzia come l’obiettivo sia rendere SAP Business One l’ERP di riferimento per le PMI, migliorando l’esperienza utente e ampliando la soluzione applicativa, per fornire alle aziende clienti una soluzione versatile e adattabile, in linea anche con le tendenze tecnologiche e di mercato come intelligenza artificiale, machine learning e automazione dei processi.